mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Congresso Pd Latina, Marco Cepollaro nuovo segretario con una maggioranza schiacciante

E’ il commercialista 35enne Marco Cepollaro, il nuovo segretario del Partito Democratico del circolo di Latina.

Cepollaro ha conquistato il 72,5% delle preferenze, 298 voti a fronte del 27,5% raccolto dalla candidata Adriana Marucco con 113 preferenze.
Il segretario provinciale del partito Omar Sarubbo ha espresso parole di ringraziamento per Leonardo Majocchi per la gestione portata avanti negli ultimi anni e durante il periodo post Covid.

“Serve un partito più radicato a partire dai borghi e dalle periferie – ha commentato Sarubbo – unito, popolare e di militanza, aperto a nuove energie e simpatizzanti. Solo una unità sostanziale può produrre un clima e un contesto attrattivi. Lavoriamoci”.
“Il congresso ha rispettato la nostra identità – ha detto a caldo il neosegretario Marco Cepollaro – è importante per il Partito Democratico saper esercitare in una giornata tutto lo spirito democratico di cui è capace in termini di partecipazione, coesione e soprattutto nella tranquillità dei toni che contraddistingue la base del dialogo.

Mi impegnerò ad essere il segretario di tutti, di chi mi ha sostenuto dal primo giorno, da chi si è aggiunto lungo il percorso condividendo ideali importanti e progettualità sulla città ma anche e soprattutto di chi ha preso una decisione differente animando il dibattito interno al partito”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img