mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Confindustria Latina aderisce a Unindustria, Squinzi: insieme per la crescita del Paese

Unindustria adesso raccoglie tutte le cinque province del Lazio, oggi la formalizzazione dell’adesione di Confindustria Latina dà il via a un lavoro di squadra che andrà a migliorare le potenzialità di tutti. E’ questa l’opinione del Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che si è detto particolarmente soddisfatto di questa “bella giornata” anche perché personalmente vicino a Confindustria Latina.

Questo processo di integrazione, ha spiegato il numero uno di Viale dell’Astronomia, “non deve abbattere i campanili, anzi le caratteristiche e le specificità dei territori devono essere mantenute, ma servirà a canalizzare le energie per fare di più. Adesso – ha continuato – Unindustia appoggia su cinque gambe e può raccogliere risultati fondamentali per il futuro del sistema associazione ma anche del sistema Paese.

Di “nuova avventura” ha parlato Paolo Marini, presidente di Confindustria Latina, che ha puntato l’attenzione sulla possibilità di creare strategie di lungo periodo e logiche di mercato con una visione più lunga. Da oggi il lavoro di rappresentanza dei singoli territori sarà maggiore, ma darà anche più frutti, secondo Marini. “Perché, dopotutto, Confindustria non è da rottamare” ha chiosato Squinzi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img