assemblea Fipe
Giovanni Acampora e Lino Enrico Stoppani

Si costituirà martedì 16 aprile alle 17.30, presso il Foro Appio Mansio Hotel di Latina, l’assemblea elettiva di Fipe Confcommercio Lazio sud.

Un importante evento che farà da tramite allo sviluppo economico e al rilancio del turismo, soprattutto enogastronomico.

Ad aprire i lavori il sindaco di Latina, Damiano Coletta.

Seguiranno i saluti del presidente di Confcommercio Lazio e Lazio sud, Giovanni Acampora, che darà il benvenuto a due ospiti illustri: il presidente nazionale della Federazione italiana pubblici esercizi e vicepresidente vicario della Confederazione nazionale, Lino Enrico Stoppani, e il direttore generale nazionale della Fipe Roberto Calugi.

“Argomenti centrali dell’assemblea – ha dichiarato il direttore generale di Confcommercio Lazio sud, Salvatore di Cecca – oltre all’elezione degli organi statutari, saranno la formazione, la tutela delle imprese, i rapporti con le amministrazioni locali, lo sviluppo di protocolli e disciplinari”.

Si tratta, dunque, di un’occasione che traccerà progettualità, sia dal punto di vista sindacale che tecnico.

“La presenza e la rappresentatività all’assemblea del 16 e all’interno della Fipe Confcommercio Lazio Sud – ha sottolineato Giovanni Acampora – è fondamentale per le nostre aziende che devono seguire un percorso di valorizzazione. La nascita di Fipe Confcommercio Lazio sud ci spinge a lavorare sempre di più”.