Infrastrutture materiali ed immateriali, mobilità e logistica, semplificazione e sburocratizzazione, legalità, oltre ad una analisi complessiva relativa all’emergenza Covid 19 con particolare attenzione alla imminente apertura dell’anno scolastico.

Questi alcuni dei temi trattati nel corso dell’incontro che si svolto oggi, venerdì 11 settembre, tra Confcommercio Lazio Sud, con il suo presidente Giovanni Acampora, il vice presidente vicario, Italo Di Cocco e il direttore generale, Salvatore Di Cecca, ed il prefetto di Latina Maurizio Falco.

Dopo i saluti istituzionali e gli auguri di benvenuto, si è subito entrati nel merito dei temi rilevanti del nostro territorio.

Grande soddisfazione per i temi trattati e condivisione totale sull’esigenza di consolidare sempre di più il rapporto di collaborazione tra pubblico e privato al fine di realizzare più velocemente i progetti di crescita sia economica che culturale della nostra provincia.

Una visione che preveda condivisione e partecipazione nelle scelte strategiche è condizione essenziale per una crescita economica sostenibile.