sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Confartigianato inaugura il “Polo legale” per assistere gli associati nei contenziosi giuridici

Nasce il Polo Legale in Confartigianato Imprese Latina. Si tratta di una nuova struttura che si configura come “problem solving operativo”, che presti in maniera continuativa un servizio di consulenza e di assistenza legale finalizzato alla salvaguardia degli interessi dei propri associati, dei singoli imprenditori, delle loro famiglie e degli assistiti agli Enti di servizio della Confartigianato, che si pone sul territorio come “Segretariato Sociale”.

Il servizio del “Polo Legale” nasce anche in un’ottica deflattiva del contenzioso, assistendo l’impresa in via preventiva nello sviluppo delle singole attività imprenditoriali che abbiano implicazioni di carattere giuridico. Tutto ciò servirà per favorire la migliore riuscita economica dei progetti imprenditoriali delle imprese e persone associate alla Confartigianato, garantendo collaborazione tra professionisti ed imprenditori con particolare attenzione alla tutela del credito, contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto societario e commerciale, tutela dei marchi e dei brevetti, diritto bancario e del lavoro, diritto di famiglia e successioni.

Ogni settimana professionisti saranno a disposizione gratuita presso la Confartigianato di Latina, su appuntamento, ogni venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il servizio è a cura dello Studio Legale Rocco (www.studiolegalerocco.eu) e dello Studio Legale Castelli. Per informazioni e appuntamenti Confartigianto invita a contattare il numero tel. 0773.666593 o inviare una e mail a: legalelatina@mail.confartigianato.it indicando i propri riferimenti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img