martedì 28 Giugno 2022

Concorso alla Asl, il Tar del Lazio respinge il ricorso degli esclusi

 

E’ stato respinto, dal Tribunale amministrativo regionale (Tar) del Lazio, sezione di Latina, il ricorso per l’annullamento, previa sospensione del concorso per 70 posti di assistente amministrativo – categoria C, indetto in forma aggregata tra l’Asl di Frosinone, di Latina, di Viterbo e Roma 3

Nel dispositivo della sentenza si legge: “Considerato che, al sommario esame proprio della presente fase, non si rinvengono presupposti di “fumus”, su tutti i motivi di ricorso, tali da consentire la tutela cautelare richiesta, ferma l’autonomia delle indagini penali in corso riguardanti specifici soggetti, respinge la domanda cautelare”.

Il ricorso era stato presentato perché tra coloro che avevano passato la prima prova c’erano molti amici e parenti di dipendenti della Asl. Evidentemente, a questo punto, erano solo più preparati degli altri.

 

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img