mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Concerto di primavera, Piazza del Popolo vuota per Eugenio Bennato. È polemica

Non è stato sicuramente un successo di pubblico il concerto di primavera organizzato dal Comune di Latina con la presenza del cantautore Eugenio Bennato. L’intento era quello di offrire un evento gratuito alla cittadinanza per celebrare l’arrivo della primavera, con un cantautore di tutto rispetto. Tuttavia, nonostante la promozione, i manifesti in città, complice sicuramente anche il freddo, ieri in Piazza del Popolo c’erano forse un centinaio di persone o poco più.

E oggi sui social network monta la polemica sul costo dell’iniziativa: 18 mila euro, che, dice qualcuno, potevano essere investiti in altro modo. Ad esempio sulle strade dissestate. Altri invece si chiedono perché sono stati cancellati eventi tipo il carnevale o il concerto del 1° maggio, e vengono invece proposti altri che non ottengono lo stesso successo.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img