domenica 26 Giugno 2022

Concerto di Capodanno, presentata la 27esima edizione: tra tradizione e novità – foto

E’ stata presentata oggi nella sede di FederLazio la ventisettesima edizione del Concerto augurale di Capodanno. Una tradizione che si ripete tutti gli anni quella di ritrovarsi al Teatro D’Annunzio per festeggiare il 2014, una tradizione che per questa edizione, però, vede due grandi novità: la prima è che la direzione dell’Orchestra Roma Classica sarà affidata a Gabriele Bonolis. La seconda è che per la prima volta il concerto avrà una presentatrice: Valentina Lo Surdo.

Emozionato Andrea Giannini al suo debutto al concerto di Capodanno come presidente della Fondazione Campus Internazionale di Musica “Questo mi onora e mi responsabilizza – spiega -, perché questo passaggio di testimone non può non farmi avere un pensiero per la figura del nostro presidente onorario, dobbiamo a lui se questa bella storia culturale della nostra provincia, e si livello internazionale, continua”.

Giannini ha poi ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’evento, sottolineando quanto sforzo e sacrificio ci sia da parte dell’organizzazione e quanto sostegno arrivi dal tessuto imprenditoriale del territorio. Per questo conclude con un auspicio “per un anno nuovo all’insegna di una ripresa di una ripresa che tutti aspettiamo”.

CORRELATI

spot_img
spot_img