Come ogni anno ormai da 27 edizioni il primo gennaio si terrà al Teatro D’Annunzio il tradizionale concerto di Capodanno.
L’appuntamento è alle 19 per un’edizione che unisce in sé tradizione e grandi novità. La prima è il cambio di direzione, a dirigere l’orchestra Roma Classica ci sarà quest’anno il maestro Gabriele Bonolis con musiche di Offenbach, Rossini, Tachaicovsky, Shubert e Strauss (Programma). La seconda novità è la conduzione, infatti per la prima volta il concerto avrà una presentatrice: Valentina Lo Surdo.
Un momento importante per la città di Latina, per la sua amministrazione e per i tanti imprenditori che ogni anno rendono possibile questo concerto.
“L’impresa che si fa promotrice e co-organizzatrice di un evento culturale – spiega Federlazio che sostiene il progetto – dimostra che attraverso la cultura l’intero tessuto provinciale può crescere. All’evento del 1 gennaio partecipano aziende della provincia di Latina e non solo, ognuna mettendo a disposizione le proprie risorse o le proprie specificità produttive. A dimostrazione che se il sistema funziona, la provincia di Latina cresce e cresce autonomamente”.
Per informazioni: 0773 652642 (botteghino), 0773605551(Campus) o www.concertodicapodanno.it