domenica 26 Giugno 2022

Concerto di Capodanno, continua la tradizione al D’Annunzio

Come ogni anno ormai da 27 edizioni il primo gennaio si terrà al Teatro D’Annunzio il tradizionale concerto di Capodanno.
L’appuntamento è alle 19 per un’edizione che unisce in sé tradizione e grandi novità. La prima è il cambio di direzione, a dirigere l’orchestra Roma Classica ci sarà quest’anno il maestro Gabriele Bonolis con musiche di Offenbach, Rossini, Tachaicovsky, Shubert e Strauss (Programma). La seconda novità è la conduzione, infatti per la prima volta il concerto avrà una presentatrice: Valentina Lo Surdo.

Un momento importante per la città di Latina, per la sua amministrazione e per i tanti imprenditori che ogni anno rendono possibile questo concerto.

“L’impresa che si fa promotrice e co-organizzatrice di un evento culturale – spiega Federlazio che sostiene il progetto – dimostra che attraverso la cultura l’intero tessuto provinciale può crescere. All’evento del 1 gennaio partecipano aziende della provincia di Latina e non solo, ognuna mettendo a disposizione le proprie risorse o le proprie specificità produttive. A dimostrazione che se il sistema funziona, la provincia di Latina cresce e cresce autonomamente”.

Per informazioni: 0773 652642 (botteghino), 0773605551(Campus) o www.concertodicapodanno.it

CONCERTO DI CAPODANNO, PRESENTATA LA 27ESIMA EDIZIONE: TRA TRADIZIONE E NOVITÀ – FOTO

CORRELATI

spot_img
spot_img