giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Concerto di Bob Sinclair, Latina si prende la scena dell’estate musicale italiana

Sarà un evento unico, certamente il più atteso e importante della costa pontina e laziale. E’ la performance di Bob Sinclair al lido di Latina, in programma la sera di venerdì 4 agosto negli spazi del Fogliano Hotel-New Life di Latina, Capoportiere. Il coraggio e la volontà della struttura del Fogliano Hotel, con la collaborazione delle istituzioni locali, hanno consentito di portare a Latina un artista di caratura mondiale, tra i più acclamati della scena musicale internazionale. Un lavoro in corso da diversi mesi, con una macchina organizzativa complessa, attivata per consentire lo svolgimento dell’evento in maniera sicura e con la massima possibilità da parte degli spettatori di poter godere al meglio di uno spettacolo straordinario.

Grazie al Fogliano Hotel, che lo scorso anno aveva ospitato un altro grande artista musicale come Jimmy Sax, Latina si conferma come una delle tappe più importanti dell’estate musicale italiana, in grado di offrire importanti occasioni di divertimento.

Bob Sinclar, dj e producer musicale di origini francesi, nel corso della sua carriera ha raggiunto fama internazionale, firmando diverse canzoni di successo, tra cui: World, Hold on, Love Generation, Far l’amore, Sound of freedom, We could be dancing, Rock this Party, Rock the party e Burning.

Sono nove i dischi da lui realizzati, più un best of. Il primo album in studio risale al 1998 e si intitola Paradise. Il singolo più recente dell’artista è Borderline (feat. Nyv) del 2022.
Per informazioni e prenotazioni, direttamente presso Fogliano Hotel, piazzale G. Loffredo, oppure Tel.: 0773.273418

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img