Prosegue l’impegno elettorale di Paolo Torelli, consigliere comunale e candidato sindaco a Pontinia, che con la lista civica Il Girasole per Pontinia intende realizzare un cambiamento reale. Il 22 Aprile verrà, infatti, inaugurato il point elettorale: il candidato va avanti più deciso che mai per vincere una battaglia nell’interesse dei cittadini di Pontinia, mentre gli altri, a suo dire, si diletterebbero solamente a fare allusioni e a cercare di screditare chi lavora con convinzione.
“A molti farebbe piacere che il progetto venisse ritirato – spiega Torelli –, ma ciò è alquanto improbabile perché non solo il simbolo sarà presente alla competizione elettorale, ma soprattutto ci sarà un progetto nuovo nei volti che lo incarnano, efficiente per la passione che lo caratterizza, efficace per la competenza che lo qualifica”.
Il point elettorale sarà inaugurato alle ore 19 in via Trieste 7 a Pontinia, a cui seguirà un buffet e sarà questa l’occasione per incontrare oltre Torelli anche i candidati della lista civica con i quali, in queste settimane, si sta mettendo a punto il programma elettorale la cui attuazione caratterizzerà Pontinia nei prossimi cinque anni.
In questo contesto, verrà creato uno spazio su misura aperto a tutti coloro che vogliano essere partecipi di questo cambiamento, affinché si possa approfondire, discutere o affrontare tematiche ritenute fondamentali per un concreto rilancio di Pontinia. Infatti “i cittadini devono sentirsi parte integrante della prossima amministrazione di un Comune che è cosa pubblica e non cosa privata, nel quale si debbano trovare servizi efficienti e risposte chiare”, prosegue il candidato.
Per realizzare questo programma, la lista civica assicura che “non sarà disposta a scendere a compromessi e a cedere a pressione alcuna, liberi di raggiungere un solo obiettivo: migliorare la vita dei cittadini”.