martedì 30 Novembre 2021

Comunali, Latina: Più votati Zaccheo e Coletta, seguiti a distanza da Muzio

Passata la mezzanotte le sezioni scrutinate a Latina per l’elezione del sindaco sono 53 su 116, con due candidati più votati rispetto agli altri: Vincenzo Zaccheo e Damiano Coletta, seguiti a distanza da Annalisa Muzio.

Alle 21.15, con 15 sezioni scrutinate su 116, i dati davano il candidato sindaco di Centrodestra, Vincenzo Zaccheo, con il 52,04%; mentre Damiano Coletta, sindaco uscente e candidato di Centrosinistra, si attestatava sul 32,23%.

Alle 22.56, con 28 sezioni scrutinate, Zaccheo scende al 51.10% e Coletta sale al 33.14%

Un’ora dopo, le sezioni scrutinate sono 53 e vedono Vincenzo Zaccheo al 49.87% ed il Sindaco Coletta al 34,32%.

Vincenzo Zaccheo è sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia, Latina nel Cuore, Unione di centro (Udc), Vola Latina, Cambiamo! Latina.

Mentre le liste al voto con Damiano Coletta sono: Latina Bene Comune, Partito Democratico-Partito Socialista Italiano, Per Latina Duemilatrentadue, Riguarda Latina.

 

 

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img