mercoledì 6 Luglio 2022

Come Sfruttare i Bonus e le Promozioni Offerte ai Giocatori nei Casinò Online

Il brivido della scommessa trasforma i casinò online in un’incredibile fonte di attrazione. 

I moderni bonus da casinò e le promozioni create dalle singole piattaforme, permettono di ottenere vantaggi sempre più consistenti. 

Scegliendo il sito più vantaggioso e i giochi più convenienti, è possibile sfruttare correttamente tutti i benefici dei casinò virtuali e trarne il giusto vantaggio. 

Oggi scopriremo insieme come riuscirci, cercando di fare chiarezza su quali sono i bonus che vale la pena considerare e quali conviene evitare. Iniziamo!

I casinò virtuali 

Tra le varie piattaforme digitali dedicate al mondo dei casinò, si nascondo anche diversi giochi da casinò gratis, che permettono ai giocatori di testare la qualità del sito senza spendere nulla. 

I nuovi casinò online cercano di spingere il cliente a ritornare e giocare ancora, piuttosto che convincerlo a rinunciare a tutti i suoi risparmi in una sola sera (come avviene nei casinò fisici). 

L’aggiunta di bonus e promozioni permette di fidelizzare il giocatore, spingendolo a ritornare con una certa regolarità. 

Questa nuova tendenza, comune alla maggior parte delle piattaforme digitali, ha messo a disposizione dei giocatori un gran numero di bonus piuttosto interessanti. 

Tra le diverse opportunità, è importante riconoscere i bonus davvero convenienti e quelli su cui non vale la pena soffermarsi. 

Come riconoscere una piattaforma conveniente 

Per riconoscere un casinò online vantaggioso ed efficiente, basta osservare una serie di elementi. Sulla base di questi requisiti, la piattaforma diventa mano mano più conveniente, adatta a soddisfare i bisogni di ogni tipo di giocatore. 

Quello a cui dovete prestare attenzione al momento dell’iscrizione, le caratteristiche che fanno di una piattaforma una “buona piattaforma”, sono le seguenti: 

  • Varietà dei giochi:
    Un sito di casinò online che si rispetti, deve essere sempre aggiornato.
    I singoli clienti, anche i più giovani e inesperti, devono avere a disposizione gli ultimi giochi e gli ultimi aggiornamenti. In questo modo si ha la possibilità di divertirsi in ogni momento, sperimentando sempre qualcosa di nuovo.
  • Rapidità d’accesso:
    La rapidità d’accesso è uno dei requisiti fondamentali per una buona piattaforma digitale. I giocatori devono avere la possibilità di connettersi e iniziare una partita entro pochi minuti, così da guadagnare tempo prezioso e poter giocare ovunque si trovino e in qualunque momento. 
  • Giochi disponibili per tutti i dispositivi:
    Affinché una piattaforma possa considerarsi funzionale, è importante che i giochi offerti risultino disponibili per tutti i tipi di dispositivi, dallo smartphone fino al computer.
  • Bonus e promozioni:
    La maggior parte dei casinò online aggiorna quotidianamente la propria lista di bonus e promozioni attive. Queste nuove possibilità di vincita giornaliere, spingono il cliente a continuare a giocare senza cambiare sito.

I bonus dei casinò 

Come anticipato, il numero dei bonus offerti dai casinò è in continua crescita. 

Da soli, i bonus possono trasformarsi in una piacevole assicurazione di vincita, ideale per chi ha bisogno di un incentivo iniziale per testare una nuova piattaforma. 

Esistono due tipologie principali di bonus: bonus senza deposito e bonus con deposito. Insieme, queste due categorie fanno parte dei “bonus di benvenuto”, consegnati ai giocatori nel momento stesso in cui decidono di iscriversi al sito. 

Nel caso dei bonus senza deposito, il casinò regala al giocatore una piccola “somma di benvenuto” , versata sul suo conto appena completa la registrazione. 

Come è facile intuire, la somma varia da casinò in casinò. Solitamente si aggira tra i 10 e i 30 Euro, e permette ai nuovi giocatori di testare il gioco in sicurezza prima di spendere davvero qualcosa. 

Nel caso dei bonus con deposito, invece, il casinò aggiunge al conto del giocatore una percentuale rispetto alla somma iniziale che ha deciso di versare sul proprio conto. Più è alta la somma versata, più è alto il bonus iniziale.

Ai bonus di benvenuto bisogna poi aggiungere un’altra serie di promozioni vantaggiose, proposte dalle varie piattaforme digitali.  

Free Spin

Un esempio di bonus vantaggiosi, che vale la pena sfruttare, è quello che riguarda i “Free Spin”. 

Spesso definiti come giri gratuiti, i Free Spin permettono agli amanti delle slot di accaparrarsi un numero gratuito di giri – e quindi di possibili vincite. 

Le piattaforme giovani, che sono nate da poco e hanno bisogno di catturare l’attenzione esterna, sono quelle più propense ad offrire giri gratuiti. 

Un consiglio molto utile, è quello di controllare le liste dei siti con più alta percentuale di free spin, così da assicurarsi una più alta probabilità di successo.

Attenzione anche ai siti che ospitano sessioni di casinò live, solitamente più propensi a regalare ai nuovi iscritti consistenti bonus di benvenuto. 

Promozioni 

Come abbiamo già visto, i bonus di benvenuto non sono gli unici a dover attirare l’attenzione dei nuovi iscritti; le piattaforme hanno a disposizione altre interessanti promozioni. 

Una delle promozioni più famose è la cosiddetta “ruota della fortuna”, una ruota da girare ogni giorno che nasconde premi vantaggiosi ed accattivanti. 

Gli utenti, spinti dalla possibilità di vittoria, sono portati a tornare ogni giorno sulla piattaforma per provare a vincere qualcosa. 

In questo modo la vittoria è doppia: i giocatori possono ottenere premi vantaggiosi ogni giorno e i siti guadagnano più traffico quotidiano. 

Infine, citiamo le promozioni vantaggiose che interessano il gioco della roulette russa. 

Un pò come i free spin delle slot machine, con queste promozioni il giocatore ha la possibilità di scommettere una volta in più rispetto a quanto non farebbe normalmente. Ricordati di giocare sicuro e per divertimento.  

CORRELATI

spot_img
spot_img