di Redazione – Imperdibile appuntamento per i fan della serie tv “Violetta”. Sabato 23 maggio Al Rainbow Magicland di Roma Valmontone arriva Clara Alonso, una delle protagoniste che nella serie interpreta Angie, la zia di Vioetta. L’attrice sarà a disposizione del pubblico nel pomeriggio per una giornata all’insegna della musica e del divertimento. Rimarrà tra i suoi fan a firmare autografi e a posare per le foto.

Clara Alonso è argentina di nascita ma trascorre lunghi periodi in Italia. Recentemente è stata protagonista di “Notti sul ghiaccio”, dove è arrivata terza. In Italia va in onda sempre su Disney Channel nel programma “Angie e le ricette di Violetta”, in cui si cimenta in ricette ispirate all’idolo delle ragazzine di tutto il mondo.

Sabato 23 maggio non ci sarà solo Clara Alonso ad animare il parco divertimenti di Roma Valmontone. Al Rainbow Magicland si terranno anche lo spettacolo “I love Winx”, il mini show “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” e lo spettacolo medievaleggiante “La leggenda dei Cavalieri”. Da ricordare anche gli imperdibili appuntamenti di domenica 24 maggio con la terza edizione della gara podistica Magicland Run e la passeggiata per tutta la famiglia tra le attrazioni del parco con la Gattobaleno Run.