martedì 4 Ottobre 2022

Cisterna, i volontari di “Amore per la nostra terra” puliscono il quartiere San Valentino

I volontari per l’associazione Amore per la Nostra Terra hanno ripulito il quartiere San Valentino, a Cisterna. Sabato 22 maggio è terminata la 47esima raccolta. A differenza degli altri incontri incentrati sulla pulizia delle spiagge, il gruppo ben organizzato ha raggiunto l’area ripulendo le zone della chiesa, del parco e dei i palazzi.

Grazie alla collaborazione con l’Osservatorio permanente “Vivere in Ater, vivere bene” dell’Uniat/Uil e grazie anche al sostegno di Cisterna Ambiente che ha fornito tutto il materiale necessario alla pulizia, come guanti, sacchi, rastrelli, pale, ma anche cassoni sparsi intorno all’area verde, al parcheggio e ai palazzi, proprio per garantire alle persone presenti di ottimizzare i tempi nella raccolta, la mattinata si è conclusa con successo.

Come sempre le “formiche” di Ant portano allegria e amore in ogni pulizia organizzata, perché la voglia è l’impegno per l’ambiente va oltre tutte le chiacchiere e le lamentele di chi osserva senza fare.  L’appuntamento di Cisterna di Latina, vuole essere il primo di una lunga serie, e tutti i cittadini sono invitati a fornire il loro contributo e/o a segnalare situazioni in cui la nostra Associazione può intervenire, inviando una mail a amoreperlanostraterra@gmail.com.

CORRELATI

spot_img
spot_img