lunedì 26 Settembre 2022

Cisterna, si è insediato il commissario prefettizio Enza Caporale

“Con decreto prefettizio nr.7438 del 2 febbraio scorso, il Viceprefetto Enza Caporale è stata nominata Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune di Cisterna di Latina con l’attribuzione delle funzioni spettanti al Sindaco, Giunta e Consiglio”.

Questo recita il comunicato emesso dal comune di Cisterna dove questa mattina si è insediato il commissario prefettizio.

“Sino allo svolgimento – continua la comunicazione – delle nuove elezioni comunali di Cisterna di Latina, coadiuveranno la dottoressa Caporale i Subcommissari dott.ssa Marialanda Ippolito, Viceprefetto Aggiunto, ed il dott. Maurizio Alicandro, Dirigente di Seconda Fascia, in servizio presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile del Ministero dell’Interno, nominati ieri rispettivamente con i decreti prefettizi nr.7883 e nr.7884″.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img