domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Cisterna, salta la riunione dei capigruppo. PD: “Non c’è da stare tranquilli”

Qualcosa non va nella maggioranza del Comune di Cisterna. È quello che sospetta il PD con il consigliere comunale Andrea Santilli, visto che oggi è andata deserta la commissione capigruppo. La riunione era convocata in vista del consiglio comunale dove si dovrà discutere di bilancio e formazione delle commissioni consiliari. 

L’appuntamento era alle 10, ma alle 10.39 c’erano solo i 4 rappresentanti della minoranza e due per la maggioranza. 

“Sicuramente salta all’occhio questo atteggiamento della maggioranza, ci sapranno spiegare le motivazioni di tale assenza, ciò non toglie che la Riunione dei Capigruppo ha una forte valenza politica e questo è il risultato di oggi. Che sia o meno dettata da troppa superficialità, comunque non c’è da stare tranquilli”, dice il segretario comunale del PD.

“Forse è questo l’ostruzionismo di cui parlava il Sindaco? Adesso – conclude Andrea Santilli – attendiamo che qualcuno ci faccia capire come si arriverà al Consiglio rispettando tutte le tempistiche necessarie”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img