giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Cisterna, partono i lavori su via Monti Lepini e via Plinio il Vecchio

Partiranno questa notte i lavori su via Monti Lepini, nel tratto urbano di Cisterna. Astral ha disposto vengano effettuati dopo le 20, per evitare momenti di traffico più intensi e perchè sulla strada ci sono due istituti scolastici. Sono già iniziati invece quelli su via Roma e via Nettuno.

Si tratta di un intervento più ampio che investe più comuni e che interessa le arterie di collegamento tra la Statale Pontina e l’Autostrada del Sole.

Infatti, in attesa di poter vedere realizzata la cosiddetta “Bretella Cisterna-Valmontone”, la Regione Lazio si è fatta carico di finanziare, per circa 6,5 milioni di euro, il rifacimento delle strade comunali danneggiate dal traffico pesante che dalla pianura pontina raggiunge il casello autostradale di Valmontone e viceversa.

Quindi dal 15 al 20 settembre, su via Monti Lepini, nel tratto urbano di Cisterna, vigerà il senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 20 alle 6.30.

Sempre per consentire i lavori di manutenzione stradale dell’Astral, fino a sabato 25 settembre, e comunque fino alla fine dei lavori, è istituito il divieto di sosta e senso unico alternato su via Plinio il Vecchio dalle 7 alle 17.30.
Per info e aggiornamenti: https://t.me/s/plcisterna

CORRELATI

spot_img
spot_img