mercoledì 28 Settembre 2022

Cisterna, nuova giunta per Della Penna: cinque deleghe anche ai consiglieri

Dopo la formazione della giunta, oggi Eleonora Della Penna ha consegnato altre deleghe a cinque consiglieri comunali. Ecco chi sono: Pier Luigi Di Cori: delegato a Cultura, Spettacolo e Sport; Fabiola Ferraiuolo: delegata alle Politiche dell’Integrazione; Monica Marasca: delegata alla Valorizzazione dei prodotti tipici locali; Antonio Lucarelli: delegato ai bandi finanziari extra-comunali; Filippo Frezza: delegato alla Sicurezza del Territorio.

I consiglieri collaboreranno con il Sindaco e gli Assessori per gli argomenti di loro competenza avanzando proposte e soluzioni. Lo faranno senza alcun compenso aggiuntivo rispetto al gettone di presenza che percepiscono per le sedute di Consiglio Comunale.

“Dopo il riassetto della Giunta – commenta il Sindaco Eleonora Della Penna – con tutta la Maggioranza abbiamo ritenuto importante conferire formalmente degli incarichi anche ai singoli consiglieri con riferimento a specifiche materie. Tutto nel pieno rispetto delle prerogative proprie dei componenti del Consiglio Comunale. Questo ci aiuterà senz’altro a realizzare una migliore partecipazione dei consiglieri all’attività dell’Ente, per questo mi riservo la possibilità di affidare ulteriori deleghe consiliari nel prossimo futuro affinché tutta la maggioranza sia responsabilizzata, operativa ed impegnata con regolarità nell’azione di completamento del programma elettorale”.

CORRELATI

spot_img
spot_img