martedì 26 Ottobre 2021

Cisterna, Mantini e D’Amato negli uffici Asl: “Situazione insostenibile”

Questa mattina l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato ha visitato gli uffici della Asl, a San Valentino, a Cisterna. Ad accompagnarlo è stato il candidato sindaco Valentino Mantini, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra e dalle liste civiche Conosco Cisterna, Sempre Cisterna e Innamorato-Melchionna.

L’assessore ha incontrato gli utenti che da tempo subiscono i disagi dovuti alla mancanza di personale nonché gli operatori sanitari della struttura che con grande impegno e dedizione fanno il massimo per i pazienti della città. Alcuni di loro erano in fila dalle 5 di questa mattina per prendere il numeretto e accedere alle prestazioni. L’assessore si è reso disponibile ad intervenire quanto prima.

“La situazione è insostenibile – ha commentato D’Amato– le persone sono in attesa da ore, bisogna garantire un servizio online puntuale, e un incremento del personale a partire da domani per il corretto funzionamento delle richieste, per le prestazioni socio sanitarie ed evitare le incresciose file mattutine”.

“Domani tornerò al presidio di via Falcone – ha detto Valentino Mantini- per continuare a dare il mio contributo. La nostra amministrazione sarà così: useremo i nostri contatti con le istituzioni regionali e nazionali per migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti”.

Il video è visibile al link: https://fb.watch/8CqieXNBOj/

CORRELATI

spot_img
spot_img