mercoledì 5 Ottobre 2022

Cisterna, incidente stradale a Prato Cesarino: gravissima una 28enne

Ha perso il controllo della macchina, la vettura si è cappottata, sfondando la ringhiera di un bar e finendo proprio dentro la struttura. Questa la prima ricostruzione di un grave incidente stradale a Prato Cesarino.

Lo schianto è avvenuto alle 2.30 della notte. Si è trattato di un incidente autonomo. Ad essere coinvolta una ragazza di 28 anni di Aprilia a bordo della sua Fiat 500. Per cause ora al vaglio delle forze dell’ordine, la giovane ha perso il controllo della macchina. L’auto si è cappottata, ha sfondato la ringhiera del bar finendo addosso la struttura e direttamente nel bar stesso.

Sul posto sono arrivati i soccorsi. La giovane è stata affidata alle cure del 118, e ora si trova all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, in rianimazione e in pericolo di vita. 

Sul posto la Polizia Stradale di Aprilia che ha effettuato i rilievi del caso.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img