domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Cisterna, dopo un mese Della Penna assegna le deleghe: Martelli al bilancio, Coluzzi all’urbanistica

di Redazione – Dopo quasi un mese dalla presentazione della giunta e quasi due dal ballottaggio che ha decretato la sua vittoria, Eleonora Della Penna ha assegnato finalmente le deleghe ai suoi assessori.

Le previsioni della vigilia sono state rispettate ma solo in parte, infatti, come anticipato, a Marco Mazzoli è andata la delega all’ambiente e alle energie rinnovabili mentre il vicesindaco Mazzupappa si occuperà del personale, bandi europei, patrimonio, arredo urbano e verde pubblico. Angela Coluzzi sarà assessore ai servizi sociali e all’urbanistica, Danilo Martelli presiederà i lavori pubblici e bilancio e Teseo Cera avrà la delega alla pubblica istruzione e ai trasporti.

“Decisione in autonomia, consultando i gruppi che mi sostengono, per scardinare meccanismi e in ottica di spending review #CisternadiLatina” ha twittato il sindaco Della Penna al termine della conferenza stampa di presentazione.

“La giunta ha lavorato anche senza deleghe – ha esordio Della Penna in conferenza stampa –. Questi 40 giorni sono serviti per plasmarci reciprocamente e ho tardato qualche giorno nella consegna, rispetto a quanto annunciato, non per problemi politici ma per sopravvenuti impegni, come l’agibilità dello Stadio Bartolani, che mi hanno fatto slittare i previsti incontri con i gruppi politici”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img