domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Cisterna, dopo Touchdown sabato manifestazione per chiedere le dimissioni del consiglio comunale

Il Sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna si è dimessa, ma sabato si terrà una manifestazione per chiedere le dimissioni dell’intero consiglio comunale. L’appuntamento è per sabato 16 dicembre alle 15.30 presso il parcheggio del palazzo Comunale, dove si trovano le gigantografie dei giudici Falcone e Borsellino. I promotori sono il meetup Amici di Beppe Grillo Cisterna di Latina, l’Associazione Eupolis, il Movimento Mpf 9 dicembre Forconi, l’associazione cittadini per la legalità e contro le mafie per la legalità.

Eleonora Della Penna, dicono i promotori, ha 20 giorni di tempo per ritirare le dimissioni. Se invece si dimettesse almeno la metà del Consiglio Comunale, ci sarebbe lo scioglimento immediato dell’intero Consiglio. Tutti a casa e senza ripensamenti. Per questo invitano tutta la cittadinanza a partecipare.

I cittadini non hanno più fiducia in questa amministrazione, in quanto non hanno notato quello che accadeva all’interno della giunta e quello che facevano due loro consiglieri. L’opposizione non si è mai vista, tranne in qualche sporadica occasione, ma nulla di concreto”, così il meetup Amici di Beppe Grillo.

“Non bisogna più transigere. Devono andare a casa. Che rimettano nelle mani dei cittadini le sorti di Cisterna di Latina”, questa l’opinione di Riccardo Carletti di Associazione Eupolis.

Parteciperanno alla manifestazione il consigliere regionale Gaia Pernarella, la senatrice Elena Fattori, il vice presidente della commissione europea Fabio Massimo Castaldo ed altri parlamentari.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img