lunedì 4 Dicembre 2023

Cisterna, danneggia 2 auto ferme e uno scooter: positivo all’alcol test

Notte brava per un uomo di Cisterna che, durante l’ultimo fine settimana, si è messo alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo e ha danneggiato 2 auto parcheggiate e fatto cadere uno scooter.

Il 63enne era a bordo della sua Mercedes e, una volta resosi conto di quanto accaduto, alla vista della polizia ha cercato di nascondersi all’interno di un barbiere. Cercava così di sottrarsi al controllo,  ma è stato raggiunto dai poliziotti e poi si è sottoposto all’alcol test, al quale è risultato positivo.

Per questo gli agenti hanno sequestrato il veicolo e proceduto con il ritiro della patente. Il 63enne è stato denunciato.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img