giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

“Circeo diVino”, a San Felice domani e domenica l’evento dedicato al vino ed alla gastronomia

Il tempo è ufficialmente scaduto: domani arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sanfeliciana, quello con Circeo diVino, la rassegna enogastronomica che occuperà il centro cittadino anche domenica 26 agosto ospitando 60 tra le più importanti cantine nazionali.

Tante le masterclass di livello previste dagli organizzatori, Francesco Somma e Marzia De Fazio, dedicate a vari aspetti non solo del consumo del vino, ma anche della produzione e del radicamento del concetto che fare il vino, ovviamente un certo tipo di vino, deve iniziare ad essere considerata una vera forma d’arte.

Un concetto che spiccerà nettamente durante l’appuntamento con il liutaio Marco Serangeli. L’artista di Cori presenterà agli ospiti alcuni brani del suo repertorio, suonati rigorosamente dal vivo, chitarra in mano. Un evento con pochissimi posti a disposizione, ci fanno sapere gli organizzatori, proprio con la volontà di creare una atmosfera particolare, serena. La musica sarà accompagnata, ovviamente, da una degustazione ma, come detto, l’evento mira a fare in modo che gli ospiti possano veramente rilassarsi e lasciarsi trasportare dal fragore del vino e dalle note del maestro Serangeli, in un momento di serenità, lontano dai problemi di tutti i giorni.

L’evento si terrà domani, sabato 26 agosto alle ore 21:00 presso la Torre dei Templari nel Palazzo Baronale del Comune di San Felice Circeo.

Per info e prenotazione è possibile, l’indirizzo internet da consultare è sempre lo stesso https://www.mywinestore.it/it/circeo-divino#

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img