Acqua, spiaggia, relax, neve e ghiaccio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno.

Sono questi gli elementi che possono rendere speciale ed unica una vacanza a Cinecittà World.

Tra le attrazioni più apprezzate considerate le temperature torride di questa estate 2019 c’è la Cinepiscina, con la spiaggia, i lettini e gli ombrelloni, dove si può vedere anche il grande cinema.

Un imponente maxi-schermo fa infatti da cornice alla Cinepiscina per proiettare film, spettacoli e programmi da gustare al fresco nell’acqua.

A disposizione degli ospiti anche spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Per gli amanti della neve e del fresco della montagna c’è il Regno del Ghiaccio, novità 2019, un grande padiglione che ospita il primo snow park al coperto d’Italia.

Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, per pattinare sulla pista di ghiaccio, Ghiaccio Scontri per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone per scivolare lungo 30 metri a tutta velocità, Palle di neve, per arrampicarsi su morbide montagne bianche dove nevica tutto l’anno e sfidare gli amici a colpi di palle di neve, e Kamikice per precipitare senza freni sfidando le curve mozzafiato del vorticoso scivolo.

Dunque, mentre fuori fa caldo e il sole brucia… nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno e non fa mai freddo.

La Cinevacanza al Parco prevedeanche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti.

Ogni giorno un’iniziativa diversa, per rendere l’ospite protagonista in ogni momento della giornata.

Ad agosto, poi, dal 10 al 25 il parco del Cinema e della Tv di Roma rimarrà aperto anche la sera.

In programma come ogni anno Cinema sotto le Stelle, dal 10 al 24.

Nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti. Un’occasione per rilassarsi comodamente seduti all’aperto davanti al maxi schermo sotto il cielo stellato.