Halloween

La festa di Halloween è stata un successo nel parco di divertimento Cinecittà World. Il maltempo non ha fermato le attività nel parco del cinema e della tv di Roma. Sono state registrate infatti ben 20mila presenze.

La pioggia non ha scoraggiato i visitatori che si sono concessi giornate di divertimento all’insegna di dolcetto o scherzetto.  Il parco continuerà a proporre le “attrazioni da paura” anche durante tutti i fine settimana di novembre.

Ecco gli appuntamenti speciali: il 17 novembre, a grande richiesta, torna a Cinecittà World Cicciogamer89. Mirko Alessandrini, noto come Cicciogamer89, uno degli youtuber italiani più famosi con oltre 2,5 milioni di iscritti al suo canale e considerato tra i migliori giocatori di Fortnite in circolazione, si esibirà con la sua crew in uno show ricco di sfide live. L’evento, unico nel centro Italia, prevede partite on-stage, insieme ad altri giocatori, proiettate in diretta sul maxi-schermo lungo 25 metri.

Il 25 novembre sarà Dancing Day: le più prestigiose scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno in meravigliose coreografie nella splendida cornice del Teatro 1.

Dal primo dicembre, invece, si accenderanno le luci di Natale.