Non solo un parco divertimento ma un luogo dove trascorrere momenti spensierati e felici alla portata di tutta la famiglia.
Questo e molto altro è Cinecittà World che continua ad incantare i visitatori a suon di appuntamenti e star da non perdere.
Domenica 11 agosto sarà di scena, infatti, la cantante Baby K 
 
Dalle 17 la bellissima rapper sarà protagonista di uno showcase nella cornice della  Cinepiscina, con  1700 metri quadri di piscina,spiaggia, lettini, docce e tanto divertimento per gli ospiti.

Baby K
  continua a far ballare milioni di persone ogni estate: da  Roma Bangkok  con 243 mln di visualizzazioni a  Voglio ballare con te  con 145 mln di visualizzazioni,  da Zero a Cento  con 157 mln di visualizzazioni, all’ultima hit estiva  Playa  che ha già raggiunto 14 mln di visualizzazioni in un mese.

A seguire  meet&greet  per il pubblico di Cinecittà World con firmacopie foto.
Dal 10 al 24 agosto l’appuntamento è con Cinema Sotto le Stelle
La sera in Cinecittà Street si potranno gustare film, anteprime cinematografiche e spettacoli selezionati da Cinecittà World in collaborazione con Tivùsat.
Ogni giorno, dalle 21, si potrà assistere alle proiezioni.

Si comincia sabato 10 agosto con Una Moglie Bellissima  –  Un film con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.
Domenica 11 agosto: Parto col Folle – Un film con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.
Lunedì 12 agosto sarà la volta di Sister Act – Una svitata in abito da suora