Il caldo estivo è arrivato.

Ma mentre in tutto il mondo le temperature salgono e i termometri impazziscono a Cinecittà World, il parco a tema del cinema e della tv alle porte di Roma, l’atmosfera si fa glaciale.

Il tutto grazie a Il regno del ghiaccio, il il primo snow park al coperto d’Italia.

Cinque le attrazioni con cui divertirsi in compagnia: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio, per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l’anno, ed infine Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Montagna si, ma senza esagerare.

Al Regno del Ghiaccio il termometro segna sempre circa 20° gradi grazie alla tecnologia che consente di divertirsti sulla neve, quella vera, anche in pantaloncini corti o in costume da bagno, senza ingombranti giacche o tute da sci.

“Dopo il grande successo di Volarium – il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma ” – afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World – “Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti…costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali”.

Il Made in Italy è protagonista anche in questa nuova attrazione, realizzata insieme alla Bresciana Industrial Frigo, azienda leader nella termoregolazione e gestione del freddo.

Con l’apertura de Il regno del ghiaccio il Parco continua nella sua grande crescita di pubblico ed offerta che oggi conta 40 attrazioni, 6 spettacoli al giorno e 7 aree a tema.

Si prospetta un’estate torrida?

Quale miglior rimedio! Mentre fuori fa caldo e il sole brucia, nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno!