sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Ciclismo, “Giro dell’Agro Pontino” Opes: a Nettuno la 12ª Tappa con il 1° Memorial Marta Raponi

Domenica 16 giugno 2024 si terrà la dodicesima tappa del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”. Questa volta, i ciclisti si sfideranno per le vie di Nettuno, in occasione del 1° Memorial Marta Raponi, organizzato dalla asd Fratelli Dell’Aguzzo.

Dettagli dell’Evento

“Dopo la pausa dovuta alle elezioni, ripartiamo con la tappa numero dodici organizzata da una nuova società iscritta nel circuito, la asd Fratelli Dell’Aguzzo – commenta la commissione ciclistica Opes – una squadra giovane e frizzante composta interamente da ragazzi che desiderano fare bella figura, a partire dal presidente Giovanni Dell’Aguzzo, che proviene da una famiglia storica di Nettuno nel mondo del ciclismo”.

Programma della Giornata

Il ritrovo è fissato per le ore 7:00, mentre la partenza sarà data alle 8:30. Il punto di partenza sarà il Bar “Il Gazebo” a Nettuno (RM). Il percorso prevede il passaggio per via Cadolino, via dell’Alberone, Strada Provinciale SP23b, Strada provinciale SP87b, Nettuno/Velletri e di nuovo via Cadolino. Il plotone dovrà affrontare nove giri, per un totale di circa 70 km.

Segui la Gara

Per non perdere gli sviluppi della gara, è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su Facebook ed Instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img