mercoledì 17 Agosto 2022

Ciampino, morte sul lavoro: operaio resta schiacciato da un bobcat

Morte sul lavoro a Ciampino. Oggi pomeriggio, 18 febbraio, un uomo è deceduto in seguito ad un incidente con il bobcat. Il mezzo cabinato si è capovolto e poi è finito in un fosso travolgendo il suo conducente.

Immediatamente nel cantiere nel vicolo Patatona è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con una eliambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I vigili del fuoco in particolare, con l’autogru e il nucleo Saf hanno liberato l’uomo dal piccolo mezzo cabinato, ma gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.

Sono così sopraggiunti anche gli agenti della polizia scientifica e il sostituto procuratore di turno. Saranno ora le indagini a chiarire la dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img