venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

“Christmasland -“Il Regno del Natale”, l’evento dal primo al 7 dicembre a Cisterna

La prima edizione di Christmasland – Il Regno del Natale, novità assoluta tra le manifestazioni natalizie esistenti in Italia, si svolgerà a Cisterna in via Cairoli da venerdì 1 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 con apertura alle ore 16,00 e chiusura alle ore 22,00.

Le giornate di apertura sono: dal 1 al 3 dicembre 2023, dal 7 al 8 dicembre 2023, dal 17 al 19 dicembre 2023, dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Mentre i giorni di chiusura saranno: il 24, 25, 31 dicembre 2023.

Nel primo week end dal 1 al 3 dicembre il biglietto d’entrata è di di € 5.00, per i bambini al di sotto dei sei anni non pagheranno il biglietto. Inoltre è prevista l’accessibilità per quanto riguarda i disabili.

L’evento si svilupperà in un’area di 5mila metri quadrati, dove saranno presenti luminarie alte ben cinque metri, vari giochi di luce, spettacoli per adulti e bambini su tre palcoscenici diversi, mascotte, 25 artisti, elfi itineranti, la casa di Babbo Natale e laboratori per bambini con la possibilità di fare una foto con Babbo Natale e i suoi elfi. Punto forte dell’evento saranno gli spettacoli che cambieranno di volta in volta per offrire emozioni sempre nuove: le animazioni, i tessuti aerei, le farfalle illuminate con i led e gli spettacoli per bambini con le mascotte e vari frammenti ispirati ai musical di Disney.

Adulti e bambini avranno così l’opportunità di essere accompagnati in un viaggio delle meraviglie fra principesse, luci e spettacoli, assaporando la gioia delle festività. In un’incantevole atmosfera si potrà inoltre arrivare al villaggio di Babbo Natale con il bosco, la posta e i laboratori degli elfi per arrivare alla Casa di Babbo Natale che aspetta i più piccoli per far spedire loro la letterina.

Ci saranno i ristoranti del villaggio dove si potranno gustare Arrosticini, hot dog, polpette, pizza fritta, pizza al forno a legna, prelibatezze e specialità preparate dagli elfi cuochi, fra leccornie e dolciumi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img