venerdì 7 Ottobre 2022

Chiusura di Panorama a Latina Fiori, sciopero del personale il 9 luglio

E’ stato proclamata per venerdì prossimo, 9 luglio, una giornata di sciopero di tutto il personale Pam Panorama del punto vendita di Latina Fiori.

A comunicarlo sono le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, in occasione dell’incontro tra le sigle sindacali stesse e la Direzione del Personale dell’Ipermercato di Latina.

I lavoratori protesteranno pacificamente ed adottando le misure di sicurezza Covid, contro la decisione dell’imminente chiusura a Latina.

Si riuniranno nei pressi del gazebo già presente nell’ipermercato, e la protesta successivamente si sposterà intorno alle ore 11, in Via Tiberio, tramite un Sit-in nei pressi della sede dell’incontro tra parte datoriale e parti sociali.

Presiederanno i Segretari Generali delle Sigle Sindacali presenti, ovvero Marco Capparelli per la Filcams Cgil, Claudia Baroncini per la Fisascat Cisl e Gianfranco Cartisano per la Uiltucs Uil.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img