lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Chiusura della stagione del teatro Proietti di Priverno con “Chi me lo ha fatto fare”, del comico Marco Marzocca

Il Teatro Comunale Gigi Proietti di Priverno, grazie alla collaborazione con ATCL e il supporto del MIC Ministero della Cultura e della Regione Lazio, conclude la sua stagione teatrale 2023-24 questo weekend. L’evento finale è programmato per domenica 21 aprile alle ore 18:30, promettendo una serata all’insegna della risata e della riflessione.

Marco Marzocca in Scena con “Chi me lo ha fatto fare!”

Marco Marzocca, noto per la sua versatilità artistica che spazia dal cinema alla televisione, dal teatro alla radio, sarà il protagonista dello spettacolo “Chi me lo ha fatto fare!”. Attraverso il suo stile comico e paradossale, l’artista racconta gli episodi più significativi e divertenti della sua vita e carriera, portando sul palco le trasformazioni personali e professionali che ha vissuto.

I Personaggi e le Collaborazioni Iconiche

Durante lo spettacolo, Marzocca darà vita ai personaggi che lo hanno reso famoso, come il pasticcione Ariel e il tecnologico Sturby, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua carriera, come le lunghe stagioni a “Distretto di Polizia” e l’amicizia con Corrado Guzzanti e Gigi Proietti. Ogni aneddoto e personaggio riflette un’esperienza che va oltre il semplice intrattenimento, toccando corde profonde e universali.

Un Dialogo Aperto con il Pubblico

L’approccio di Marzocca per questa performance è di creare un dialogo aperto e sincero con il pubblico, quasi una chiacchierata tra amici, con l’intento di condividere risate e momenti di riflessione. L’artista desidera trasmettere non solo il suo talento comico ma anche la profondità emotiva del suo percorso di vita, cercando di toccare l’essenza del vero lavoro artistico: emozionare ed essere emozionati.

Un Invito a Non Perdere l’Ultimo Atto della Stagione

Questa rappresentazione rappresenta un momento culminante della stagione teatrale di Priverno, invitando il pubblico a partecipare a un evento che promette di essere tanto intrattenente quanto illuminante. “Chi me lo ha fatto fare!” è un’opportunità per i fan della comicità e del teatro di esplorare le dinamiche umane dietro le quinte attraverso gli occhi di uno degli artisti più eclettici e apprezzati del panorama italiano.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img