venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Chiusa la stagione estiva del Parco Nicholas Green Fondi

Si chiude la stagione estiva al Parco Nicholas Green Fondi. Una stagione iniziata con l’inaugurazione dello scorso 20 Luglio, alla presenza di figure istituzionali e dei molti concittadini, e proseguito con un serie di eventi, intrattenimento e collaborazioni.

Alla chiusura era presente, tra gli altri, l’assessore Stefania Stravato, che ha sottolinato come: “E’ impressionante vedere come una comunità può riunirsi e dare vita a uno spazio che era stato per molto tempo poco valorizzato. Questo parco è un simbolo di ciò che possiamo realizzare insieme.”

Grande entusiasmo da parte di Danilo Pannozzo, Presidente dell’Associazione giovanile ItalYoung: “Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con tanti partner locali come il Bar Millennium, Rott Cafè e associazioni del territorio come Piccoli geni e Atuttotondo. La nostra missione di educazione stradale, portata avanti con il sostegno di Fabio Trinca, continua a essere al centro della nostra visione. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione un successo!”

Quindi i ringraziamenti di Roberto Scaringella, Presidente dell’ASD Phoenix Team: “Grazie al supporto dei numerosi partner, stiamo cercando di creare attività sportive e ludiche che coinvolgano socialmente la comunità e che possano rivalutare il quartiere 167 della città di Fondi.”

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img