Si chiude la stagione estiva al Parco Nicholas Green Fondi. Una stagione iniziata con l’inaugurazione dello scorso 20 Luglio, alla presenza di figure istituzionali e dei molti concittadini, e proseguito con un serie di eventi, intrattenimento e collaborazioni.
Alla chiusura era presente, tra gli altri, l’assessore Stefania Stravato, che ha sottolinato come: “E’ impressionante vedere come una comunità può riunirsi e dare vita a uno spazio che era stato per molto tempo poco valorizzato. Questo parco è un simbolo di ciò che possiamo realizzare insieme.”
Grande entusiasmo da parte di Danilo Pannozzo, Presidente dell’Associazione giovanile ItalYoung: “Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con tanti partner locali come il Bar Millennium, Rott Cafè e associazioni del territorio come Piccoli geni e Atuttotondo. La nostra missione di educazione stradale, portata avanti con il sostegno di Fabio Trinca, continua a essere al centro della nostra visione. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione un successo!”
Quindi i ringraziamenti di Roberto Scaringella, Presidente dell’ASD Phoenix Team: “Grazie al supporto dei numerosi partner, stiamo cercando di creare attività sportive e ludiche che coinvolgano socialmente la comunità e che possano rivalutare il quartiere 167 della città di Fondi.”