sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Chili di hashish, cocaina e un fucile: 59enne arrestato nel sud pontino

I carabinieri delle stazioni di S.S. Cosma e Damiano e Scauri, hanno effettuato un arresto in flagranza di reato che ha portato alla detenzione di un uomo di 59 anni. L’individuo, già sottoposto a provvedimento restrittivo con obbligo di dimora, è stato sorpreso con una serie di evidenti violazioni legali, tra cui il possesso di sostanze stupefacenti e un’arma da fuoco illegalmente detenuta.

L’Arresto

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti delle forze dell’ordine dopo che è stata eseguita una perquisizione domiciliare nella sua residenza. Durante la perquisizione, le autorità hanno scoperto un fucile illegalmente detenuto e alterato, sei cartucce di calibro 12, 2,100 chilogrammi di hashish suddivisi in 21 pannetti, 158 grammi di cocaina, e un bilancino di precisione. Tutti questi oggetti sono stati sottoposti a sequestro.

Misura Cautelare

Dopo l’arresto, l’uomo è stato sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa misura è stata adottata per garantire il rispetto della legge e prevenire ulteriori attività illecite.

Operazione di Controllo del Territorio

L’operazione rientra nelle attività straordinarie di controllo del territorio disposte dal Superiore Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina. Queste attività hanno l’obiettivo di contrastare il fenomeno criminale e assicurare la sicurezza nella regione.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img