domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Chiarato (FdI): “Latina ancora impreparata alla stagione balneare”

“Ancora una volta in piena stagione balneare l’amministrazione comunale di Latina si è fatta trovare impreparata”, lo fa notare Andrea Chiarato di Fratelli d’Italia dopo l’ennesima segnalazione pervenuta dai suoi concittadini, con tanto di documentazione fotografica.

Questa volta si tratta di passerelle rotte, spiagge sporche e poche corse per il trasporto sul lido.

“Un vero è proprio emblema dell’incapacità amministrativa di LBC – fa notare Chiarato -. Dopo 5 anni al governo della seconda città del Lazio la mancanza di programmazione per il turismo balneare non ha scuse. Il fallimento di Coletta è certificato da questi disagi cronici. Per fortuna le amministrative si avvicinano e i nostri concittadini avranno la possibilità di voltare pagina scegliendo una squadra del fare come quella del centrodestra unito”.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img