venerdì 7 Ottobre 2022

Chi sarà il prossimo sindaco? Tiziano Ferro! Il sondaggio scatena l’ironia di Facebook sul successore di Di Giorgi

di Giusy Cavallo – Abbiamo pubblicato i risultati del sondaggio proposto da Latina Quotidiano ai suoi lettori per sapere chi vorrebbero come prossimo sindaco di Latina, sempre se Di Giorgi confermerà le sue dimissioni. Le percentuali totalizzate da ogni candidato, però, non tengono conto degli utenti su Facebook che, non volendo votare nessuno dei cinque papabili hanno dimostrato la propria disapprovazione con un commento al sondaggio.

C’è chi ha proposto delle “valide” alternative ai cinque nomi proposti dal nostro giornale: Tiziano Ferro (per la gioia dei suoi fan come riporta anche Optimagazine), Tomas Milian, Pippo Baudo, Peppa Pig, Alì Babà (“così almeno sappiamo quanti solo i ladroni”) tanto per citarne qualcuno. C’è chi poi si è lasciato andare alla nostalgia citando Nino Corona o Aimone Finestra e chi si è solo lamentato delle “solite facce” o delle “facce da zombie” in linea con Halloween. “Domanda di riserva?” chiedono in qualche commento, “Se non è zuppa è pan bagnato” riflette sconfortato qualcun’altro, “Se tutto va bene siamo rovinati” chiosa un utente.

C’è chi poi auspica che il prossimo sindaco sia una donna magari giovane, chi ironizza e propone Eleonora Della Penna, asso pigliatutto delle poltrone nella provincia pontina. E chi spera solo che sia qualcuno che faccia qualcosa di buono per la città e per i cittadini.

CHI SARÀ IL PROSSIMO SINDACO? I LETTORI PREFERISCONO ZACCHEO (34,9%), 2° MOSCARDELLI (24,5%). DI GIORGI SOLO 3°

CORRELATI

spot_img
spot_img