Revocata l’ordinanza relativa al pub Cheers di piazza del Quadrato. Un errore in Comune ha causato prima il provvedimento di decadenza della Scia per l’attività di gastronomia d’asporto e ora un dietro front.
Il locale avrà ancora 30 giorni di tempo per adeguare la rete fognaria intasata dagli scarichi dell’esercizio commerciale.
L’avvocato del proprietario aveva infatti comunicato che il 15 aprile era stato sottoscritto un contratto di appalto volto ad effettuare i lavori di ripristino ed adeguamento del condotto fognario. Il 29 aprile aveva presentato anche la richiesta alla ad Acqualatina per un nuovo allaccio alla pubblica fognatura. La documentazione non era stata recepita dall’ufficio, ma rileva la volontà di provvedere a sanare i rilievi per i quali è stato adottato il provvedimento di chiusura.
Sempre il Servizio di attività produttive del Comune di Latina ha disposto comunque la sospensione dell’attività di gastronomia per asporto per un periodo massimo di 30 giorni e comunque sino a fine lavori.