sabato 28 Gennaio 2023

Cesena-Latina 1-3, ancora aperta la corsa per la Serie A diretta. Tutto in 90′

di Giorgia Ciochi – I nerazzurri, a Cesena con la maglia arancione, battono gli emiliani 1-3 in una gara in cui erano chiamati a non sbagliare. Il Latina si è ripreso il suo terzo posto e, con il pareggio dell’Empoli a Cittadella, rimane aperta la corsa per il secondo posto. I toscani avrebbero potuto festeggiare la Serie A in anticipo di una giornata, ma così non è stato.

Breda, come promesso, schiera in attacco Jefferson e il giovane Cisotti che si è distinto per un’ottima partita e si è reso protagonista in più di un’occasione e anche in quella del primo gol al 45′ quando serve Crimi con un tocco di tacco. Il primo tempo si chiude, così, con i pontini in vantaggio di 1-0.

Nella ripresa arriva anche il secondo gol con Laribi che dai 25 metri batte Coser e dopo 20 minuti bissa mettendo dentro un passaggio di Ghezzal, entrato al posto di Jefferson. E’ 0-3 al 40′ del secondo tempo e a nulla serve il gol della bandiera del Cesena che al 46′ va in rete con Cascione.

Roberto Miscioscia
Classe 86, imprenditore. Esperto di comunicazione. Osservatore delle dinamiche sociali. Amo la filosofia e mi appassionano le neuroscienze. Il mio libro preferito è MINSET di Carol Dweck... il mio film preferito LIMITLESS.

CORRELATI

spot_img
spot_img