martedì 26 Ottobre 2021

Centrodestra compatto a Latina, Calandrini: “Conferma che la coalizione è solida”

Oggi, mercoledì 13 ore 17.00, in Piazza del Popolo a Latina saranno presenti i leader nazionali del centrodestra, Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani, Giovanni Toti, Lorenzo Cesa e Vittorio Sgarbi per sostenere il candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo.

“È un fatto storico: la dimostrazione di quanto sia importante per tutte le forze politiche restituire la città al centrodestra che storicamente l’ha amministrata.  Ed è la conferma che nonostante le posizioni opposte in Parlamento, la coalizione c’è ed è solida. Ora è unita sui territori, in futuro l’auspicio di tutti è vederla compatta alla guida della nazione”, fa notare il senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

“Siamo veramente grati a Giorgia Meloni e a tutta la dirigenza di Fratelli d’Italia perché in questi mesi di campagna elettorale nonostante ci fossero altre importanti realtà da presidiare, sono riusciti a starci vicino”, conclude Calandrini.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img