martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Cavallo invade la carreggiata: tragedia sfiorata lungo la Pontina

Una notte difficile quelle vissuta da alcuni automobilisti in transito lungo la via Pontina, teatro di un incidente che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un cavallo, scappato non si sa da dove, ha fatto irruzione sull’asfalto all’altezza del centro commerciale Aprilia Due, diventando la causa involontaria di un grave scontro. Due autovetture, che viaggiavano in direzione Latina, non sono riuscite a evitare l’impatto con l’animale, che galoppava indisturbato lungo la strada.

La violenza dello scontro ha causato la morte immediata del cavallo e il ferimento di uno dei conducenti coinvolti. L’urto, avvenuto ad alta velocità, ha reso inevitabili le conseguenze dannose, anche se, per fortuna, le condizioni fisiche del guidatore non sembrano essere gravi.

Intervenuti tempestivamente, i soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure all’automobilista ferito, trasportandolo all’ospedale più vicino per tutti gli accertamenti necessari. Sul posto, la Polizia Stradale si è fatta carico dei rilievi dell’incidente, avviando una serie di indagini volte a chiarire la dinamica dei fatti e, soprattutto, a individuare la provenienza del cavallo sfuggito al controllo del proprietario.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img