martedì 16 Luglio 2024
spot_img

“Cassetto digitale”, anche a Gaeta l’innovazione a portata di imprenditore

Anche gli imprenditori di Gaeta avranno l’opportunità di entrare nell’economia 4.0, aprendo il “cassetto digitale” dalla piattaforma https://impresa.italia.it.

Realizzato dalla Camera di Commercio di Latina, il “cassetto digitale” mette a disposizione le informazioni ufficiali contenute nel registro in maniera facile, sicura e veloce.

Bilanci, atti, stato delle pratiche e altro saranno consultabili da tablet o smartphone in pochi minuti.

“E’ una piattaforma – ha specificato il commissario straordinario dell’ente camerale, Mauro Zappia – sviluppata secondo il paradigma mobile first ed in linea con le iniziative per l’agenda italiana ed europea. Un’autentica rivoluzione a portata di click”.

Soddisfatto il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano: “Semplificare la vita delle aziende rappresenta un concreto passo avanti verso una pubblica amministrazione più efficiente. La sinergia con la Camera di Commercio non può che essere un vantaggio per la collettività”.

Francesca De Meo
Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img