martedì 26 Ottobre 2021

Caso Panorama, Zaccheo: “Il Comune deve stare dalla parte dei lavoratori”

“Il Comune dovrà stare accanto il più possibile a questi lavoratori e alle loro famiglie, mantenendo intatto il know-how acquisito in questi anni”, così il candidato sindaco di centrodestra a Latina, Vincenzo Zaccheo, in merito alla vertenza Panorama durante un incontro coi rappresentanti FISCAT-CISL (in foto): Claudia Baroncini (Segretario Provinciale FISCAT), Roberto Cecere (Segretario Provinciale Cisl) e le RSA CISL Armando Iuè e Dina Caschera.

L’obiettivo principale deve essere quello di tutelare i lavoratori attualmente in cassa integrazione. Condivido l’accordo siglato dalle parti sindacali ed auspico il mantenimento dello stesso. Attendendo che si espliciti il nuovo esercizio commerciale che subentrerà a Panorama, dobbiamo vigilare per far sì che i proprietari dei locali abbiano una attenzione particolare alla problematica del rinnovo del contratto di locazione” ha poi dichiarato il già due volte sindaco di Latina, in corsa per il terzo mandato di primo cittadino alle prossime elezioni amminitrative.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img