mercoledì 28 Settembre 2022

Casaleggio operato al cervello non perde la sua verve: risponde polemico al tweet di Renzi

di Redazione – Il guru del Movimento 5 Stelle, Gianroberto Casaleggio, ha subito un’operazione chirurgica per un edema al cervello. Tanto spavento per l’imprenditore piemontese che è ricoverato al Policlinico di Milano da sabato anche se la notizia è trapelata solo da poco, perché la moglie aveva chiesto il silenzio stampa. Comunque Casaleggio sarebbe già fuori pericolo e i medici hanno anche annunciato che potrà uscire dall’ospedale già tra qualche giorno.

Alla notizia dell’operazione al cervello, anche il premier Renzi ha rivolto al guru dei grillini un augurio – su Twitter ovviamente- “Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare a essere… in disaccordo con lui!”.

Un tweet che non è passato inosservato e al quale Casaleggio (proprio lui?) ha risposto attraverso il blog di Beppe Grillo “Ringrazio sinceramente Matteo Renzi per il suo tweet di augurio e contraccambio l’in bocca al lupo. Ne avrà più bisogno lui per il 25 maggio. Grazie anche a tutti coloro che oggi mi hanno dedicato un pensiero”.

CORRELATI

spot_img
spot_img