lunedì 17 Gennaio 2022

Carnevale a Terracina, Procaccini sfila vestito da Rambo

Parruccone riccio, divisa mimetica probabilmente rinforzata per dare un senso di muscolatura pronunciata, arma (giocattolo, ovviamente) tra le mani, volto truccato. È Nicola Procaccini, vestito da Rambo. Il sindaco ha scelto di prendere parte alla sfilata di carnevale a Terracina, vestendosi lui stesso, e camminando tra i suoi concittadini. 

Le foto e un video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook Sei di Terracina Se.

Sorriso stampato sul volto, il sindaco ha saputo ben interpretare l’atmosfera goliardica del carnevale e ha scelto di mettersi in gioco in prima persona. 

Il carnevale a Terracina è a tema anni ’80. E  il sindaco ha pensato bene di interpretare l’eroe della guerra in Vietnam, che al cinema ha il volto di Sylvester Stallone.

Tra gli sguardi divertiti dei terracinesi, che hanno apprezzato la sua capacità di stare in mezzo alla gente come pochi amministratori sanno fare. 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img