Sabato 2 marzo si terrà la 19a edizione del Carnevale di Sermoneta. La manifestazione è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale di Sermoneta, i comitati, le associazioni delle borgate e l’associazione Libero di volare.

L’appuntamento è alle 14.30 presso l’area del mercato domenicale di Monticchio. Ci saranno giochi e animazione per grandi e piccoli, musica e dolci carnevaleschi a disposizione di tutti. Sfileranno anche i gruppi mascherati delle varie borgate di Sermoneta. Al termine sarà a disposizione un buffet offerto dall’amministrazione comunale.

La polizia locale gestirà la viabilità in collaborazione con l’Associazione nazionale carabinieri di Sermoneta. “La passione dei tanti volontari che ogni anno si adoperano per rendere il carnevale una festa per bambini ed adulti – hanno detto il sindaco Claudio Damiano e l’assessore alle attività ricreative Mauro Battisti – regaleranno anche quest’anno uno spettacolo spensierato, fatto di divertimento e di allegria”.