Home Dai Comuni Carnevale a Sermoneta: cinque carri, gruppi mascherati e tanto divertimento

Carnevale a Sermoneta: cinque carri, gruppi mascherati e tanto divertimento

0

Cinque carri renderanno unico il Carnevale di Sermoneta. La festa, che è arrivata quest’anno alla 18esima edizione, è stata organizzata per lunedì 12 febbraio. L’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto comprensivo statale di Sermoneta, i comitati e le associazioni delle Borgate e l’associazione Libero di Volare è al lavoro per organizzare la manifestazione.

L’appuntamento è alle 15 presso l’area del mercato domenicale di Monticchio. Saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli, musica e dolci carnevaleschi a disposizione di tutti. Saranno cinque i carri di borgo Vodice che prenderanno parte alla sfilata, oltre ai gruppi mascherati delle varie borgate di Sermoneta. Al termine della sfilata, ci sarà anche un buffet offerto dall’amministrazione comunale.

La viabilità sarà gestita dalla Polizia Locale di Sermoneta in collaborazione con l’Associazione nazionale carabinieri di Sermoneta. “La passione dei tanti volontari che ogni anno si adoperano per rendere il carnevale una festa per bambini ed adulti – hanno detto il sindaco Claudio Damiano e l’assessore alle Attività ricreative, Mauro Battisti, regaleranno anche quest’anno uno spettacolo spensierato, fatto di divertimento e di allegria. Ringraziamo quanti si sono messi a disposizione per contribuire a questa festa, facendo il carro o organizzando gruppi mascherati”.

Exit mobile version