giovedì 8 Dicembre 2022

Carlo Avallone è il nuovo presidente dell’associazione commercianti Gaet@t

Cambio al vertice nell’associazione di commercianti Gaet@t: Carlo Avallone è il nuovo presidente. La decisione è arrivata al termine dell’ultimo consiglio direttivo, dopo una fase di dialogo tra i vari membri del gruppo. L’unico candidato era proprio Avallone e l’intero direttivo è stato d’accordo sulla nuova presidenza. Confermato alla vicepresidenza Nicola Valente.

Avallone, storico maestro artigiano, noto per il suo impegno a difesa della tradizione gastronomica della “tiella” rinnova in questo modo il suo impegno per la città. Ringraziando tutti i membri del direttivo che lo hanno sostenuto nella sua candidatura ed in particolar modo il vice presidente Nicola Valente che lo accompagnerà nel nuovo corso, il neopresidente ha sottolineato che l’intero direttivo, a seguito delle dimissioni di Cosmo Ciano, a cui vanno i più sinceri auguri per il percorso scelto, si è preso del tempo per ragionare ed individuare la persona giusta, all’interno dello stesso direttivo, che potesse ricoprire la carica di presidente, soprattutto in questo periodo di bagarre elettorale.

“L’associazione Gaet@t ha scelto un profilo basso – ha detto Avallone – pur lavorando concretamente per tutti gli associati che rappresenta, preoccupandosi dei fatti concreti che interessano l’intera categoria. La libertà di coscienza di tutti i soci dell’associazione è un valore imprescindibile per la nostra associazione”.

CORRELATI

spot_img
spot_img