venerdì 31 Marzo 2023

Carambola all’incrocio tra l’Appia e la Migliara 47; feriti i conducenti

Un pauroso incidente si è verificato, ieri sera intorno alle 19, sulla via Appia, nel territorio di Pontinia.

Due auto, all’incrocio tra la statale e la migliara 47 che porta a Sezze, si sono scontrate, per cause ancora da accertare. Plausibile l’ipotesi che una delle due autovetture non abbia rispetto il segnale di stop del semaforo.

Un impatto piuttosto violento, tanto che chi è transitato lungo la strada a quell’ora ha avuto la grossa paura che potesse esserci scappato il morto.

Solo feriti, per fortuna, i conducenti dei due veicoli. Nell’impatto, una delle auto è finita fuori strada, l’altra si è addirittura ribaltata.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che hanno soccorso i feriti e provveduto a mettere in sicurezza quel tratto di strada. Il 118 che ha prestato le prime cure ed ha portato i feriti in ospedale, e i carabinieri, impegnati nei rilievi per risalire alla dinamica del sinistro.

Il traffico ha subito dei rallentamenti, almeno fino a che i veicoli non sono stati rimossi.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img